Ranieri: «Alla Sampdoria ho cercato di creare uno spirito positivo»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Alla Sampdoria ho cercato di creare uno spirito positivo»

Pubblicato

su

Ranieri rivela il suo modus operandi psicologico alla Sampdoria: «Al mio arrivo ho cercato di ricreare uno spirito positivo

Claudio Ranieri ha sposato la causa Sampdoria quando la situazione blucerchiata in classifica, a metà ottobre, era piuttosto compromessa. Il tecnico, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha rivelato il suo lavoro psicologico sulla squadra:

«Ho cercato di ricreare uno spirito positivo, questa squadra negli ultimi anni ha sempre fatto bene all’andata e poi è calata. Non è un gruppo abituato a lottare per la retrocessione. È importante che questi ragazzi ritrovino lo spirito agonistico che ci aveva permesso di risalire in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.