Galbiati: «Ranieri? Alla Sampdoria non aveva grandi calciato
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Fiorentina: «Ranieri? Alla Sampdoria non aveva grandi calciatori»

Pubblicato

su

Roberto Galbiati, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del prossimo allenatore viola e del cammino di Ranieri alla Sampdoria

L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati, ha commentato a Toscana Tv la situazione del prossimo tecnico viola, soffermandosi su Claudio Ranieri e sul suo percorso alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Secondo me Italiano non ha la forza di imporsi con i dirigenti viola per quanto riguarda il mercato. Di tutti i nomi usciti, io avrei preso Ranieri. Secondo me in una situazione del genere, sarebbe stato perfetto. La Sampdoria non aveva grandi calciatori, ma ha fatto bene. La Fiorentina deve ricostruirsi e lui, per un anno, un anno e mezzo, può essere l’uomo giusto per costruire la base».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.