Ranieri apre ad Alvarez: il Nantes prova a chiudere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri apre ad Alvarez: il Nantes prova a chiudere

Pubblicato

su

Il Nantes è a un passo dall’acquisto di Alvarez, ora c’è anche l’apertura di Ranieri: spunta il nome di Dodô per la difesa

L’esordio negativo in Ligue 1 di Claudio Ranieri obbliga il Nantes a intervenire immediatamente sul mercato. Il nome più vicino in questo momento è il blucerchiato Ricky Alvarez, trattato da diverse settimane e finalmente avvicinato dai francesi, grazie all’apertura dello stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita con il Marsiglia: «Sneijder al Nizza è un ottimo rinforzo per la Champions League, l’ho allenato all’Inter. Io però preferisco un altro giocatore». Le parole di Ranieri sembrano chiare, ma le novità da Genova potrebbero non fermarsi qui. I contatti con la Sampdoria coinvolgono inoltre Dodô, che avrebbe già accettato la possibile destinazione per ritrovare la continuità che finora è mancata. Il discorso è ancora agli inizi, ma la trattativa potrebbe subire un’accelerata nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.