Sampdoria, Ranieri aspetta Tonelli: «Capisco le dinamiche, pazientiamo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri aspetta Tonelli: «Capisco le dinamiche, dobbiamo pazientare»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Ranieri ha affrontato il tema legato al mercato durante la conferenza stampa pre Lazio

La cessione di Jeison Murillo costringe la Sampdoria a cercare un difensore in tempi brevi. Il prescelto è Lorenzo Tonelli, ma le ultima difficoltà con il Napoli stanno rallentando il suo arrivo alla corte di Claudio Ranieri. E il tecnico lo sta aspettando con ansia.

«In difesa abbiamo bisogno di uno o due difensori. I tempi sono quelli del mercato, logico che io l’avrei voluto prima che aprisse il mercato stesso. Ma capisco le dinamiche e dobbiamo pazientare. A me cambiare per cambiare non piace. A chi di dovere dico sempre che un giocatore deve migliorare la rosa della Sampdoria», ha dichiarato Ranieri in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.