Ranieri: «Da bambino volevo la maglia della Samp. Deve tornare grande»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Da bambino volevo la maglia della Sampdoria. Oggi deve tornare grande»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato della storia blucerchiata, raccontando un aneddoto di quando era bambino

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato della storia blucerchiata, raccontando un aneddoto di quando era bambino a Testaccio. Ecco il suo ricordo raccontato ai taccuini del Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Claudio Ranieri

«Da bambino al Testaccio cercavo la maglia della Samp, mi piaceva. Era la Samp di Cucchiaroni. Una squadra che mi è sempre stata simpatica e voglio che questa Samp ritorni a essere simpatica. Anche per i tifosi delle altre squadre. Non dico ai livelli di quella di Vialli e Mancini, perché resterà irripetibile. Anche se bisogna sempre puntare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.