Ranieri a bocca cucita: «Quagliarella? Sono bugiardo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri a bocca cucita: «Quagliarella? Sono bugiardo»

Pubblicato

su

Ranieri non svela nulla: «Quagliarella? Non è detto salti la prossima. Quando parlo sono bugiardo»

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Rimasto in panchina nella scorsa gara contro la Spal per un piccolo problema all’adduttore, Fabio Quagliarella dovrebbe riprendere il suo posto da titolare in attacco domenica, quando la Sampdoria affronterà l’Atalanta.

Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri, tuttavia, non vuole dare indicazioni: «Capisce che se salta una partita non crolla il mondo. È un giocatore utilissimo per esperienza e sono convinto che farà tantissimi gol per noi. Parlo in generale, non è detto che salti la prossima. Quando parlo sono bugiardo (ride, ndr). Comunque lo vedo sempre meglio, giorno dopo giorno. Ha fatto tutte le partitelle che abbiamo programmato ed è recuperato al cento per cento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.