Ranieri boccia Rocha: il brasiliano scende in Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri boccia Rocha: il brasiliano scende in Primavera

Pubblicato

su

Rocha ancora “acerbo” per la Sampdoria, Ranieri lo boccia: il difensore torna in Primavera

Le strategie di mercato della Sampdoria per questo mese di gennaio sono chiare, almeno per quanto riguarda il reparto difensivo. Claudio Ranieri ha chiesto due centrali destri, ma la dirigenza blucerchiata, dato il budget ridotto, potrà garantire solo Lorenzo Tonelli come innesto d’esperienza e valuterà un giovane promettente da inserire in rosa.

La scelta era inizialmente ricaduta su Kaique Rocha, difensore brasiliano della Primavera doriana ultimamente aggregato alla prima squadra, ma Ranieri ha fatto le sue valutazioni: il classe 2001 è apparso ancora troppo “acerbo” e tornerà sotto la guida di Marcello Cottafava per completare il proprio percorso di crescita. Resta viva per la Samp la pista che porta a Giangiacomo Magnani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.