Liverani in bilico a Cagliari? Rumors sull'ex Sampdoria Ranieri
Connettiti con noi

Avversari

Liverani in bilico a Cagliari? Rumors sull’ex Sampdoria Ranieri

Pubblicato

su

La sconfitta con la Ternana potrebbe costare la panchina a Liverani: voci sull’ex Sampdoria Ranieri di ritorno al Cagliari

Fabio Liverani potrebbe essere uno dei tanti allenatori ad essere esonerati in questa Serie B 2022/23. La sconfitta del Cagliari contro la Ternana ha messo a rischio la posizione del tecnico. Per l’eventuale sostituzione, il club rossoblù avrebbe pensato al un ex Sampdoria: Claudio Ranieri. Il tecnico è stato contattato anche dal Genoa al quale ha già comunicato la sua richiesta economica (due milioni di euro e garanzie sul mercato). La stessa potrebbe essere formulata per il Cagliari, riporta Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.