Ranieri cambia la Sampdoria e batte l'Udinese: il pensiero di Marcolin
Connettiti con noi

News

Ranieri cambia la Sampdoria e batte l’Udinese: il pensiero di Marcolin

Pubblicato

su

Grazie ai cambi effettuati nella ripresa, Ranieri è riuscito a battere l’Udinese. Ecco il Pensiero di Marcolin sulla vittoria della Sampdoria

La Sampdoria è riuscita a battere l’Udinese e a conquistare i tre punti grazie anche ai cambi azzeccati da Claudio Ranieri nel secondo tempo. Ecco il pensiero di Dario Marcolin a Dazn.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Pardo categorico: «Quagliarella non si discute»

RANIERI – «La Sampdoria è stata una squadra precisa per un’ora, poi ha cambiato atteggiamento con Ranieri. L’Udinese ha dominato l’inizio del secondo tempo, ma poi preso il gol dell’1-1 ha perso le proprie certezze e non è riuscita a rientrare in partita. Ranieri ha fatto la differenza nei cambi».

TORREGROSSA – «Aveva quella voglia di essere utile. La sua personalità e la sua fisicità hanno dato una mano. Anche Ramirez e Keita sono entrati bene. Tutti con la testa giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.