Connect with us

News

Ranieri cambia per il Bologna: sorpresa a centrocampo?

Published

on

Ranieri pensa alla sorpresa a centrocampo: per il Bologna ipotesi Leris

La Sampdoria si prepara ad affrontare la trasferta del “Dall’Ara” e Claudio Ranieri, che questa sera, come ogni sabato, deciderà la formazione da schierare contro il Bologna, sta pensando ad una possibile sorpresa a centrocampo.

Se il 4-3-1-2 è ancora un’ipotesi in ballo, in pole resta il 4-4-2 per dare continuità: in entrambi i casi, però, il tecnico blucerchiato sarebbe tentato di schierare Mehdi Leris sulla sinistra al posto di Jakub Jankto. L’altro ballotaggio – svela Il Secolo XIX – è quello tra Albin Ekdal e Ronaldo Vieira per il posto in cabina di regia. Il francese ex Chievo sta conquistando Ranieri e, se non domani, sarà in campo contro il Lecce mercoledì.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×