Ranieri, che stoccata: «La Sampdoria è l'anti-calcio»
Connettiti con noi

News

Ranieri, che stoccata: «La Sampdoria è l’anti-calcio»

Pubblicato

su

La Sampdoria non è nel suo miglior periodo di forma: tante le critiche verso la squadra, ma anche verso Claudio Ranieri

La Sampdoria vuole uscire da questo periodo poco brillante in termini di gioco, ma non solo. I blucerchiati appaiono spenti anche sotto il profilo tattico: Paolo Del Genio, noto giornalista sportivo, ha lanciato una vera e propria frecciatina al tecnico Claudio Ranieri su questo tema ai microfoni di Tele A.

«Avete visto la partita Sampdoria – Atalanta? Non fare mai l’uscita dal basso come Ranieri, vuol dire buttare sempre lungo il pallone e aggredire la seconda palla. Risultato? Ti sfinisci nella ripresa e alla lunga diventi l’anti-calcio. Dal mio punto di vista non è proponibile lanciare questa palla lunga come soluzione costante. Se poi l’idea è quella di restare a 30 anni fa allora è un altro discorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.