Sampdoria, il Cagliari si avvicina: si rivede Thorsby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Cagliari si avvicina: si rivede Thorsby

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione verso la sfida contro il Cagliari: a Bogliasco si rivede Morten Thorsby

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Si rivede Morten Thorsby, impegnato con un programma specifico insieme ai giocatori meno impegnati nel derby. Il report completo.

«La Sampdoria continua la preparazione in vista della gara casalinga con il Cagliari. Nel pomeriggio Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diviso la rosa blucerchiata in due gruppi sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco. I calciatori assenti e meno impiegati al derby, compreso Morten Thorsby, hanno svolto una prima fase di attivazione in palestra, quindi circuito di forza funzionale, riattivazione in campo con esercitazione tattica e partitella a campo ridotto. Per i più impegnati invece attivazione, esercitazione tattica e lavoro aerobico di recupero. Programma personalizzato per Ernesto Torregrossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.