Ranieri chiede gol alla Sampdoria. Ma i numeri dell'attacco non confortano
Connettiti con noi

News

Ranieri chiede gol alla Sampdoria. Ma i numeri dell’attacco non confortano

Pubblicato

su

Claudio Ranieri chiede più gol agli attaccanti della Sampdoria. I numeri, però, non confortano l’allenatore

«Vorrei vedere qualche gol in più», ha dichiarato Claudio Ranieri al termine della sfida contro la Roma. Il tecnico della Sampdoria si augura che le prestazioni future siano accompagnate dalle reti, in modo da conquistare punti preziosi in chiave salvezza. I numeri relativi al reparto offensivo, tuttavia, non rassicurano l’ambiente blucerchiato.

Oltre a Fabio Quagliarella che è alle prese con un fastidio fisico, l’unico attaccante a trovare spesso la porta è Manolo Gabbiadini. I rincalzi, vitali in questa fase della stagione, finora hanno dimostrato parecchia inconsistenza sotto la porta avversaria. Basti pensare che Antonino La Gumina, Gonzalo Maroni e Federico Bonazzoli hanno collezionato complessivamente 188 minuti nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.