Sampdoria, Ranieri coccola i panchinari: «Sono i più preziosi»
Connettiti con noi

News

Ranieri coccola i panchinari: «Ci sarà bisogno di loro. Sono i più preziosi»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri sui giocatori meno impiegati: «Ci sarà bisogno di loro. Sono i più preziosi per me»

Con un calendario così fitto come quello che si vedrà alla ripresa della Serie A, le squadre più attrezzate a livello di rosa avranno la vita più facile. La Sampdoria dovrà attingere molto dalla panchina, come ammesso anche dallo stesso tecnico blucerchiato Claudio Ranieri.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Le grandi squadre possono sostituire un campione con un altro campione. Io ho fiducia nella mia squadra. Giocando ogni tre giorni con l’estate che incombe, con tutti quei giocatori toccati dal virus, ho anch’io la possibilità di cambiare per consentire ad altri di recuperare adeguatamente senza stressarli. Ho sempre battuto su questo tasto, chi fa vincere e ottenere risultati positivi non sono solo gli 11 titolari, ma soprattutto chi gioca meno e al momento giusto si fa trovare in forma. Sono i più preziosi per me. Bene o male ci sarà bisogno di tutti», ha concluso Ranieri a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.