Ranieri coccola i tifosi: «Sono il nostro ossigeno» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri coccola i tifosi: «Sono il nostro ossigeno»

Pubblicato

su

Ranieri elogia i tifosi della Sampdoria: «Sono il nostro ossigeno»

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Domenica pomeriggio la Sampdoria tornerà fra le mura amiche del “Ferraris” per affrontare l’Atalanta e potrà nuovamente contare sull’apporto del proprio tifo per tentare di collezionare altri punti. Una componente essenziale per Claudio Ranieri: «I tifosi sono vitali. Sono il nostro ossigeno. Quando i giocatori non ce la fanno più, sentono il tifo. Non hanno apprezzato la partita contro il Lecce, ma ci sono stati vicini».

«Noi lotteremo fino in fondo – promette il tecnico blucerchiato -. Rispettiamo tantissimo l’Atalanta ma non ci fermeremo, non molleremo di un metro. Voglio far entrare nella testa dei giocatori che bisogna lottare al di là del risultato. Non mi interessa, lottiamo e poi vediamo quello che riusciamo a tirare fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.