Sampdoria, Ranieri come Klopp: «Stop Serie A? Io faccio l'allenatore»
Connettiti con noi

News

Ranieri come Klopp: «Stop Serie A? Io faccio l’allenatore»

Pubblicato

su

Ranieri dopo Sampdoria-Verona: «Stop alla Serie A? Io faccio l’allenatore, come dice Klopp»

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Dopo la vittoria di oggi sul Verona, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha commentato l’attuale situazione di caos in Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus: «L’avranno già detto, è una situazione veramente surreale, ma siamo dei professionisti e andiamo avanti finché si può. Io faccio l’allenatore, come dice Klopp, gli altri pensano a quello che devono fare loro. Possibilmente con chiarezza, perché altrimenti non si capisce più niente».

«Parma-Spal quasi rinviata? Non sapevo che pensare, dopo dieci minuti avrei dovuto fare il meeting con la squadra. A quel punto ho detto “lo faccio allo stadio”, i ragazzi mi facevano domande e dovevo dare delle risposte», ha concluso Ranieri a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.