Ranieri crede nella salvezza: «La Samp non è il Fulham» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri crede nella salvezza: «La Samp non è il Fulham» – VIDEO

Pubblicato

su

Ranieri crede nella salvezza della Sampdoria: «Non è il Fulham. La situazione è diversa, può rialzarsi» – VIDEO

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

La Premier League non ha sempre riservato avventure meravigliose come quella del Leicester, a Claudio Ranieri. A novembre scorso, il tecnico era stato ingaggiato in corsa dal Fulham, ma esonerato già a febbraio per i risultati deludenti. Neanche il terzo e ultimo allenatore della stagione, Scott Parker, era riuscito a salvare gli inglesi dalla retrocessione in Championship.

Nonostante l’avvio di campionato disastroso, con sei sconfitte su sette partite disputate, Ranieri si è insediato sulla panchina della Sampdoria convinto di poter raggiungere senza preoccupazioni la salvezza: «Il Fulham era una neopromossa con giocatori senza esperienza in Premier League. Era un passo troppo grande, nel mercato di gennaio siamo andati dietro solamente alle statistiche. La Sampdoria è diversa, si trova in difficoltà ma può rialzarsi», ha assicurato nella conferenza stampa di presentazione.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.