La mamma compie 100 anni: Ranieri vuole festeggiare con una vittoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La mamma compie 100 anni: Ranieri vuole festeggiare con una vittoria

Pubblicato

su

La mamma di Ranieri compie 100 anni: Ranieri vuole festeggiare con una vittoria a Ferrara

Conquistare i primi tre punti sulla panchina della Sampdoria, stasera contro la Spal, permetterebbe a Claudio Ranieri non solo di levarsi dall’ultimo posto in classifica e ritrovare fiducia, ma anche di festeggiare nel migliore dei modi il compleanno della mamma Renata, che venerdì ha compiuto la bellezza di cento anni.

Un traguardo importante per la signora, che è da sempre la prima fan del figlio e spera quindi in una vittoria dei blucerchiati a Ferrara: «Tra di noi, nelle nostre telefonate, era diventato un siparietto – racconta Ranieri a Il Secolo XIX -. Così è nata la battuta sul fatto che lei sia la mia vice allenatrice. La verità è che ama il calcio, tifa da sempre la Roma, come tutti noi in famiglia, ma anche un po’ per le squadre che alleno. Quindi ora un po’ per la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.