Serie A, Spal-Sampdoria: formazioni, streaming e diretta tv
Connettiti con noi

Campionato

Spal-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Spal-Sampdoria, lunedì 4 novembre alle ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’11a giornata di Serie A

SPAL-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS IN DIRETTA
SPAL-SAMPDORIA: TUTTE LE EMOZIONI

La Spal ospita tra le mura del “Mazza” la Sampdoria ultima in classifica nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A.


Spal-Sampdoria: dove vederla in streaming

Spal-Sampdoria si disputerà lunedì 4 novembre alle ore 20.45 tra le mura dello stadio “Mazza” di Ferrara. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Spal-Sampdoria: le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi. Allenatore: Semplici.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszyski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.


Spal-Sampdoria: l’arbitro del match

L’arbitro della sfida sarà Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti di Pisa e Pasquale Capaldo di Napoli. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Daniele Minelli di Varese, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Marco Piccinini di Forlì e Fabiano Preti di Mantova.

L’unico precedente che i blucerchiati possono vantare col fischietto veneto risale all’11 maggio del 2014, quando al “Ferraris” il Napoli mise al tappeto la Samp con un pesante 5-2: fu proprio in questa occasione che Chiffi fece il suo debutto da arbitro in Serie A. La Spal, invece, annovera nel suo storico 5 incroci con il classe ’84: dal 2017 ad oggi, i numeri parlano di 2 vittorie (una in Serie B e l’altra in Coppa Italia), 2 sconfitte e un pareggio (in Serie A). Entrambe le squadre, perciò, con questo arbitro non hanno ancora provato l’ebbrezza dei tre punti nella massima divisione italiana.


Spal-Sampdoria: i precedenti del match

Bilancio dei precedenti pressoché in equilibrio, tra Sampdoria e Spal. 44 le gare disputate tra le due squadre, suddivise tra 15 vittorie dei blucerchiati, 12 dei ferraresi e 17 pareggi. Guardando alle sole sfide disputate tra le mura del “Mazza”, la Spal passa leggermente in vantaggio: i successi della Samp si abbassano a 5, 8 quelli dei biancazzurri e altrettanti i pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.