Ranieri e la proposta di Ferrero: «Ho detto subito di sì»
Connettiti con noi

News

Ranieri e la proposta di Ferrero: «Ho detto subito di sì»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match contro la Lazio, soffermandosi sull’opportunità di incontrare il Papa

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Lazio, soffermandosi sull’opportunità di avere un incontro con Papa Francesca alla vigilia della gara con i biancocelesti.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Quando il presidente mi ha informato dell’opportunità di ottenere un’udienza da Papa Francesco ho subito detto sì. Non capita a tutti di avere la fortuna di poter andare a incontrare una delle personalità più importanti al mondo e la più alta per chi, come me, è cristiano cattolico. Solo se sei allenatore di una squadra importante può succedere. Sono molto contento ed emozionato di poterlo incontrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.