Lazio in emergenza, occasione Musacchio contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lazio in emergenza, occasione Musacchio contro la Sampdoria

Pubblicato

su

La Lazio si prepara ad affrontare la prossima sfida contro la Sampdoria. Le tante assenze dei biancocelesti costringeranno Inzaghi a scelte quasi obbligate: occasione Musacchio

Mateo Musacchio, arrivato alla Lazio, nel mercato di gennaio, dal Milan, ricoprirà probabilmente un ruolo da titolare nella sfida contro la Sampdoria .

L’assenza di Stefan Radu e le squalifiche di Manuel lazzari e Wesley Hoedt non lasceranno molte scelte, in difesa, a Simone Inzaghi. Il tecnico dovrebbe concedere un’occasione importante a Musacchio, il quale dovrà cercare di convincere lo staff tecnico, anche nel caso fosse chiamato a sostituire, come terzo di sinistra, Radu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.