Sampdoria, Ranieri e la teoria dello stimolo: prova del nove contro il Milan
Connettiti con noi

News

Ranieri e la teoria dello stimolo: prova del nove contro il Milan

Pubblicato

su

La Sampdoria si trova davanti ad un trittico di partite di alto livello: la prova del nove per mister Ranieri di confermare la teoria dello stimolo

Il punto strappato a Torino permette alla Sampdoria di affacciarsi alla prossime sfide con maggiore tranquillità. I blucerchiati si trovano ora davanti ad un trittico di sfide più complicate che potrebbero accendere gli stimoli della squadra.

Ranieri si è sempre opposto alla teoria dello stimolo, cioè che contro avversarie più blasonate la Sampdoria si accenda e spenga l’interruttore contro squadre di caratura inferiore. Ora arrivano Milan, Napoli e Hellas Verona e la Sampdoria potrebbe smentire o confermare che il problema è proprio legato agli stimoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.