Ranieri e l'attacco pesante: l'ultima idea del tecnico per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri e l’attacco pesante: l’ultima idea del tecnico per la Sampdoria

Pubblicato

su

Ranieri studia la soluzione migliore per la sua Sampdoria. Spazio all’attacco pesante: Ramirez più Quagliarella-Gabbiadini

Claudio Ranieri ha sfruttato i giorni di pausa forzata per studiare al meglio la condizione della sua Sampdoria, attesa da un tour de force estivo per agguantare la salvezza. Si è già parlato del possibile adattamento della difesa a 3: questo schieramento permetterebbe al tecnico ulteriori manovre nelle zone offensive del campo.

Come scritto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il pacchetto arretrato a 3 permetterebbe di schierare quattro giocatori in mediana più un trequartista. In quel caso Ramirez agirebbe alle spalle del duo Quagliarella-Gabbiadini per quello che sarebbe un attacco “pesante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.