Ranieri e l'impresa Leicester: «Sono rimasto nel cuore degli italiani»
Connettiti con noi

News

Ranieri e l’impresa Leicester: «Sono rimasto nel cuore degli italiani»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Ranieri ha rivissuto la storica vittoria della Premier League alla guida del Leicester

Claudio Ranieri non dimenticherà mai la storica vittoria della Premier League alla guida del Leicester: «Sono rimasto nel cuore degli italiani, queste cose fanno piacere. Battute sulla salvezza delle Foxes? Prima del match contro il Manchester City avevamo diversi punti di vantaggio, l’importante era non far sentire il peso a una squadra partita per salvarsi, temevo un contraccolpo».

«Passo dopo passo ho messo un obiettivo alla volta, sdrammatizzando sempre. La partita più emozionante? Quella contro il Manchester City lo è stata. Ma anche quella in casa con l’Everton, quando venne Bocelli», ha concluso l’attuale allenatore della Sampdoria ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.