Sampdoria, Ranieri e l'ospite Sarri: «Mi chiese di vedere gli allenamenti»
Connettiti con noi

News

Ranieri e l’ospite Sarri: «Mi chiese di vedere i miei allenamenti»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Ranieri ritrova Sarri dopo l’esperienza in Premier League: «Mi chiese di vedere i miei allenamenti»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Claudio Ranieri e Maurizio Sarri si sfidano per la seconda volta in carriera dopo l’esperienza in Premier League, rispettivamente sulle panchine di Fulham e Chelsea. Il tecnico della Sampdoria svela un curioso retroscena: «Sarri mi chiese di venire a vedere i miei allenamenti».

«Gli dissi che anche in Serie C ci sono grandi allenatori. Abbiamo anche giocato contro. Andai anche a vederlo. È un allenatore capace, sta facendo giocare la Juventus con il suo stile. Per noi sarà una grande partita, per loro un grande futuro», ha concluso l’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.