Ranieri: «Gol annullato Veretout? Mi ricorda un nostro episodio»

ranieri sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Ranieri ha parlato del gol annullato a Veretout, facendo riferimento a un episodio simile accaduto in Sampdoria-Napoli

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ai microfoni di Rai Sport ha commentato l’episodio della rete annullata a Veretout. Il mister blucerchiato ha fatto riferimento alla gara contro il Napoli, in cui accadde una vicenda simile in occasione del gol di Ramirez:

«Gol annullato a Veretout? Per poter eliminare tutte le difficoltà per gli arbitri, la regola è resa chiara: se si tocca con la mano il gol va annullato. La regola semplifica le cose, ma è un calcio diverso da quello che conosciamo. Noi abbiamo fatto un gol, non mi ricordo che partita in casa, la palla era stata toccata e ne era passato di tempo prima che noi facessimo il gol eppure ce l’hanno annullato. Sono andati a rivedere. Per lo meno adesso hanno detto che se il gol arriva subito dopo l’impatto con la mano, va annullato. Mi ricordo che con noi fu annullato parecchi secondi dopo, quindi in quel caso sarebbe stato ancora meno giusto».