Ranieri ha tanta scelta: tanti ballottaggi per Bologna
Connettiti con noi

News

Le scelte di Ranieri: tutti i ballottaggi per Bologna

Pubblicato

su

Tanti ballottaggi da risolvere in vista del match contro il Bologna: Ranieri studia diverse soluzioni di gioco

La rosa della Sampdoria è molto ampia e Ranieri sta valutando tutti gli elementi a sua disposizione. Contro la Roma, come più volte specificato, i blucerchiati hanno messo in difficoltà il tecnico e il match al “Dall’Ara” sarà un nuovo banco di prova. Sono tanti i ballottaggi che Ranieri dovrà sciogliere.

Si parte dalla difesa. Colley e Murillo hanno convinto, ma Ferrari e Chabot scalpitano per una maglia da titolare. A centrocampo Ekdal e Vieira si giocano il posto accanto a Bertolacci, che comunque non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. In attacco, di fianco all’inamovibile Quagliarella, sono Gabbiadini e Bonazzoli a far riflettere il tecnico, che comunque non esclude un cambio di modulo che rimetterebbe in gioco Caprari e Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.