Ranieri: «I bimbi sognano di poter giocare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «I bimbi sognano di poter giocare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Ranieri risveglia il bambino che sogna la Serie A nei suoi calciatori: «Tutti sperano di giocare in una squadra come la Sampdoria»

Claudio Ranieri, a margine dell’intervista in vista di Sampdoria Fiorentina, sottolinea come sia necessario arrivare alla salvezza e risvegliare il bambino innamorato del pallone che c’è in ognuno dei suoi ragazzi. Le dichiarazioni al Secolo XIX.

SALVEZZA – «Lo dico sempre: arriviamo prima possibile a 40 punti, alla zona salvezza, o ai 43 come dice Ferrero. E poi dopo siamo sotto esame. Dobbiamo sempre dare il massimo di noi stessi. Essere professionisti significa dare il meglio in ogni circostanza. In più noi facciamo un lavoro che amiamo».

SOGNI – «Credo che tutti i ragazzi che ho a disposizione da bambini sperassero di poter fare i calciatori in Serie A e in una squadra come la Sampdoria. Adesso ci sono e dobbiamo dare fondo al bambino che sta dentro di noi, dare sempre tutto e poi vada come vada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.