Fiorentina, ore decisive per Ribery: allenamento e valutazione medica
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, ore decisive per Ribery: allenamento e valutazione medica

Pubblicato

su

La Fiorentina spera di avere Ribery per la trasferta contro la Sampdoria: ore decisive per l’attaccante, prima l’allenamento poi la valutazione

Non c’è pace per Frank Ribery. A quanto riporta la Nazione l’attaccante della Fiorentina ieri ha patito un forte riacutizzarsi del dolore muscolare che lo aveva costretto al forfait contro l’Inter.

Il rischio, come sottolineato dai medici della Fiorentina, è provocare danni più seri al muscolo e per questo motivo l’allenamento odierno e la successiva valutazione clinica decreteranno la sua presenza o meno contro la Sampdoria. Sarà lo stesso Ribery ad avere l’ultima parola, ma Cesare Prandelli spera di averlo a disposizione per non dover studiare un’alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.