Ranieri: «Innamorato dei calciatori. Ferrero primo tifoso della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Innamorato dei miei calciatori. Ferrero primo tifoso della Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha fatto il punto in casa Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato in vista della Serie A 2020/21 – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata al termine del secondo giorni di preparazione alla stagione 2020/21 di Serie A. Le sue dichiarazioni al media ufficiale doriano.

PREPARAZIONE – «Lavoriamo per una grande partenza, non dobbiamo più soffrire come l’anno scorso».

MODULI – «Questa squadra ha giocato con diversi moduli la scorsa stagione. Non sono innamorato di un sistema, sono innamorato dei miei calciatori. Da loro pretendo il massimo e l’anno scorso me l’hanno dato, quest’anno si riparte con ancor più determinazione».

TIFOSI – «Il pensiero di Ranieri è rivolto anche ai tifosi, della Sampdoria e di tutta Italia. Sarà un campionato strano fino a quando i tifosi non potranno tornare negli stadi. Senza tifosi è un calcio che non ha sapore: si gioca per il pubblico, per essere trascinati dai tifosi e trascinarli a nostra volta».

FERRERO – «È il primo tifoso, nemmeno lui vuole soffrire. Mi aspetto dei regali e spero che riesca a farmeli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.