Ranieri ironizza sull'espulsione: «La racconteremo ai nipoti»
Connettiti con noi

News

Ranieri ironizza sull’espulsione: «La racconteremo ai nipoti»

Pubblicato

su

Ranieri racconta la sua espulsione e ironizza: «Un arbitro più esperto avrebbe fatto altro, ma anche questa la racconterò ai nipoti»

Non è certo un mistero come Claudio Ranieri sia un allenatore particolarmente attivo a bordo campo. Ne ha dato dimostrazione anche nella giornata di ieri, rimediando addirittura un cartellino rosso dall’arbitro Giua.

Al termine del match il tecnico ha raccontato l’episodio, col suo solito pizzico di ironia che lo contraddistingue: «Io partecipo molto, l’arbitro già ci aveva ammoniti entrambi. Un arbitro più esperto forse sarebbe venuto da me a chiedermi di stare calmo, al posto di darmi un altro giallo. Io mi sarei adeguato. Pazienza, anche questa la racconteremo ai nipoti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.