Audero seguito sul mercato: l’obiettivo del portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Audero osservato speciale sul mercato: l’obiettivo del portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

La grande stagione di Emil Audero ha attirato l’attenzione di alcuni top club. Il portiere della Sampdoria ha un obiettivo

Emil Audero sta disputando un campionato incredibile con la maglia della Sampdoria. Il classe ’97 è sempre tra i migliori dei suoi e non è un caso che su di lui si continuino a sentire molte voci di mercato: importanti club europei lo seguono da vicino.

Il portiere blucerchiato ha in testa, ad oggi, solo il finale della stagione che potrebbe vederlo titolare in tutte le 38 giornate, cosa che a Genova non gli era mai riuscita (in entrambe le annate alla Samp ha raggiunto, infatti, quota 36 presenze). Inoltre, Audero vuole aiutare i compagni a consolidare il nono posto e a regalare qualche soddisfazione ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.