Ranieri e la mamma come vice: «Mi dà sempre consigli» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri e la mamma come vice: «Mi dà sempre consigli»

Pubblicato

su

La mamma di Ranieri compie 100 anni: «Mi dà sempre consigli. Al Chelsea…».

Non è da tutti raggiungere un traguardo così importante, ma Renata, la mamma di Claudio Ranieri, ce l’ha fatta. Venerdì ha compiuto la bellezza di 100 anni, ancora lucida e sempre interessata a ciò che il figlio combina sul campo.

Lo scorso inverno, da poco sedutosi sulla panchina del Fulham, l’attuale allenatore della Sampdoria, aveva tirato fuori un simpatico aneddoto sulla madre: «Mi dà sempre consigli anche sul calcio. Fin dai tempi del Chelsea, quasi vent’anni fa, quando non schieravo Damien Duff mi chiedeva sempre: ”Perché non l’hai messo?”». Chissà che la signora Renata non lo abbia consigliato anche per stasera, quando la Samp sarà impegnata contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.