Spal-Samp, le probabili formazioni: torna Murillo, Petagna-Paloschi al via
Connettiti con noi

Campionato

Spal-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Murillo, Petagna-Paloschi al via

Pubblicato

su

Spal-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri mette Murillo al posto di Ferrari, Semplici si affida al tandem Paloschi-Petagna

SPAL-SAMPDORIA IN STREAMING: GUARDALA QUI

Dopo il pareggio acciuffato nel recupero contro il Lecce, la Sampdoria fa visita alla Spal nel posticipo del lunedì sera. Per la trasferta del “Mazza”, il tecnico blucerchiato Ranieri fa rifiatare Quagliarella, reduce da un fastidio all’adduttore: possibile l’esordio della coppia Gabbiadini-Bonazzoli in attacco. In difesa torna Murillo, che prende il posto di Ferrari; centrocampo a quattro confermato, con Depaoli e Jankto esterni, mentre al centro ci saranno Ekdal e Vieira.

Dal canto suo, il tecnico dei ferraresi Leonardo Semplici sembra puntare tutto su Petagna e Paloschi per la sfida contro i doriani. Sulla fascia confermati Strefezza e Reca, in mezzo ai quali agiranno Valdifiori, Kurtic. A centrocampo resta il ballottaggio tra Missiroli e Murgia, con il primo favorito per una maglia da titolare. La difesa dovrebbe vedere Tomovic, Vicari e Cionek dal primo minuto, con il polacco in ballottaggio con Igor.


Spal-Sampdoria: le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi. Allenatore: Semplici.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszyski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.