Sampdoria, Ranieri: «Ogni partita è decisiva. Mihajlovic? Un grande»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Ogni partita è decisiva. Mihajlovic? È un grande» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, il tecnico Ranieri presenta il match contro il Bologna: «Sarà una gara difficile, da prendere con le molle» – VIDEO

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri analizza la sfida contro il Bologna, in un’intervista ai media ufficiali del club doriano.

OTTIMISMO – «Il bello di questo nuovo campionato è che si gioca ogni tre giorni. Non hai tempo di realizzare quello che è successo perché hai da pensare a quella successiva. Devo essere sincero dei quattro tempi giocati, il secondo con l’Inter e i due contro la Roma mi sono piaciuti. La squadra ha dato tutto, sta correndo più di quanto correvamo prima del Covid. dobbiamo fare risultato, ma è passata un’altra giornata e siamo nella stessa identica posizione. È un buon segno».

MODULO – «Il sistema di gioco, 4-5-1, mi ha soddisfatto. Dobbiamo essere, come ho detto, in grado di fare tutti i sistemi di gioco. La squadra è ricettiva. Quindi la squadra saprà interpretare tutto».

FIDUCIA – «I concetti che mi danno fiducia sono la condizione fisica, che stiamo giocando bene la palla e abbiamo creato diverse occasioni da gol con Inter e Roma. Il gol è arrivato con entrambe le squadre. Dobbiamo stare molto concentrati sull’aspetto difensivo».

BOLOGNA – «Ogni partita è decisiva perché ci si gioca un pezzo di Serie A. Non è solo decisiva quella contro il Bologna che è una squadra organizzata. Ho visto la gara contro la Roma, hanno pressato alto, giocando bene con pallone rasoterra. Sarà una partita difficile, da prendere con le molle».

MIHAJLOVIC  – «Sinisa è stato un grande, ha subito un duro colpo. Gli sono stato vicino, sebbene non abbia i social. È un giocatore che mi è sempre piaciuto, figurati se non mi piace ora come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.