Ranieri pazzo di Bertolacci: «Era assatanato»
Connettiti con noi

News

Ranieri pazzo di Bertolacci: «Era assatanato»

Pubblicato

su

Ranieri esalta la prestazione di Bertolacci contro la Roma e svela le prossime mosse a centrocampo: «Potrei farlo giocare insieme a Ekdal»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI RANIERI

La Sampdoria conquista un punto prezioso contro la Roma. Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri è soddisfatto della prestazione della squadra, ma soprattutto dell’esordio di Andrea Bertolacci. Il tecnico svela anche come potrebbe far ruotare i suoi centrocampisti.

«Bertolacci era quello più assatanato, anche se per me dovevano giocare Ekdal e Vieira. Poi Ekdal è rientrato stanco dalla nazionale e ho preferito farlo partire dalla panchina. Comunque Bertolacci può giocare insieme a Ekdal», commenta in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.