Sampdoria, Ranieri pensa al calciomercato: «Ecco di cosa ho bisogno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri pensa al mercato: «Ecco di cosa ho bisogno»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Ranieri ha lanciato un chiaro messaggio in ottica calciomercato: «Ho bisogno di due centrali destri»

La recente sconfitta dell’“Olimpico” contro la Lazio evidenzia le numerose lacune difensive che la Sampdoria si trascina da inizio stagione. I limiti tecnici del reparto arretrato coincidono con la scarsezza di calciatori a disposizione di Claudio Ranieri.

In tal senso, il mercato può essere un’ancora di salvezza per la Sampdoria. E le richieste del tecnico blucerchiato sono chiare, come ammesso al termine della sfida con i biancocelesti: «Noi abbiamo bisogno di due centrali destri, la società lo sa e si sta muovendo. Sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.