Ranieri resta alla Sampdoria: «Ma non soffriamo come quest'anno»
Connettiti con noi

News

Ranieri resta alla Sampdoria: «Ma non soffriamo come quest’anno» – VIDEO

Pubblicato

su

Ranieri ha parlato alla vigilia della sfida contro il Brescia: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria – VIDEO

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato alla vigilia dell’ultima partita di Serie A contro il Brescia.

STAGIONE – «Andiamo a Brescia per chiudere bene una stagione difficile che ci ha visto però raggiungere il nostro obiettivo con quattro giornate di anticipo. Non sarà facile perché il Brescia sta giocando bene, sta lottando in ogni partita però noi vogliamo finire bene, possibilmente con una vittoria».

FUTURO – «Il presidente Ferrero ha dichiarato di non voler soffrire più come quest’anno e anch’io mi auguro che sia così. Ho parlato con il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile scouting Riccardo Pecini su come poter migliorare questa squadra e speriamo di poter fare una buona campagna acquisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.