Osti punge Ferrero: «Non tutti apprezzarono i 52 punti di Ranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti punge Ferrero: «Non tutti apprezzarono i 52 punti di Ranieri»

Pubblicato

su

Carlo Osti ha lanciato una provocazione a Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, che cacciò Claudio Ranieri dopo i 52 punti del 2021

Carlo Osti ha lanciato una provocazione a Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria reo di aver cacciato Claudio Ranieri nel 2021: il tecnico portò i blucerchiati al nono posto in classifica con 52 punti, un’autentica impresa, ma non venne riconfermato dal Viperetta.

DICHAIRAZIONI – «Ranieri, fuori dal campo un maestro di diplomazia, signorilità ed educazione, in campo un allenatore pragmatico, autorevole e carismatico. Con lui nacque subito un grande feeling. I 52 punti del suo secondo campionato sono un autentico capolavoro che non tutti apprezzarono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.