Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Nessuna idea sulla prossima Sampdoria. Futuro? Ecco cosa farò»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Claudio Ranieri, a margine della conferenza stampa, ha sottolineato la questione rinnovo di contratto con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Undici giorni per decidere il futuro. La chiarezza è la parola d’ordine di Claudio Ranieri che, a margine della conferenza stampa di presentazione del match contro lo Spezia, ha fatto il punto sul rinnovo di contratto con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport.

RINNOVO CONTRATTO – «Mi chiedete il borsino. Ma il borsino è quello della settimana scorsa. Stanno parlando e io ancora non so nulla. Quando mi sarà detto qualcosa valuterò. Mancano pochi giorni alla fine del campionato, sicuramente entro dieci giorni sapremo qualcosa. Diciamo che entro la fine del campionato o al massimo dopo la partita col Parma sapremo tutti se sarò dentro o fuori questo progetto».

FUTURO DELLA SAMPDORIA – «Ancora non c’è una visione di come potrà essere la Sampdoria della prossima stagione. I se e i ma lasciamoli alla fine del tormentone. Ho detto che sarei felice di restare? Sì, ho detto che sarei felice di poter riabbracciare i tifosi. Purtroppo non li vedo da un anno e mezzo sugli spalti».