Sampdoria, Ranieri: «Vogliamo vincere il derby. Ma senza tifosi è dura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ranieri: «Vogliamo vincere il derby. Ma senza tifosi è dura» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

INTER – «Non è stata una partita bellissima contro l’Inter. Abbiamo corso tanto, ma quando non lo si fa tutti insieme con i tempi giusti, si rischiano brutte figure. Fortunatamente dopo la partita di sabato si rigioca».

SPEZIA – «Abbiamo spirito di rivalsa nei confronti dello Spezia, che ci ha battuto all’andata. Vogliamo fare una grande partita e voglio una grande prestazione dai miei giocatori. Dovremo essere bravi a pressarli e a non farli ragionare. Questo è un derby e quindi un po’ di pepe ci deve stare. Vogliamo vincere, ma se lo Spezia ci batterà, complimenti a loro».

CRITICHE – «È logico che quando si perde contro una neopromossa ci siano delle critiche. Bisogna stare sempre attenti, e alla critica va dato il giusto peso. Ora siamo molto più avanti dello Spezia, ma noi corriamo su noi stessi per raggiungere i 52 punti».

ULTIME TRE GIORNATE – «Questo è l’ultimo turno infrasettimanale della stagione, una stagione assurda: perché senza i tifosi non è calcio, è un altro sport. Devo ribadirlo: i nostri tifosi ci sono mancati tantissimo. Nelle partite è mancato il pathos che solo il pubblico, e nello specifico un pubblico come quello blucerchiato, sa dare. Ora però facciamo un ultimo passo, quello che ci manca per ottenere l’obiettivo».

SERIE A SENZA PAUSE – «I miei calciatori non hanno mai staccato la spina. Nemmeno mi ricordo quando è finita la stagione passata. È stato un anno e mezzo disastroso sotto l’aspetto sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.