Ranieri: «Sampdoria non in forma? C'è gente che perde la vita»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Sampdoria non in forma? C’è gente che perde la vita»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Ranieri racconta i propri passatempo durante il periodo di quarantena per il Coronavirus

Claudio Ranieri ha raccontato il periodo di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus: «Passo il tempo come tutti gli italiani. Ringraziando Dio stiamo tutti bene, siamo chiusi in casa ma il fatto di stare bene è una grande conquista. Dalle serie tv al calcio, ne abbiamo di tempo a disposizione».

Sulla Sampdoria: «Abbiamo una chat, ho parlato con i preparatori e sono loro a seguire giornalmente i ragazzi facendomi poi un resoconto. Io cerco di rompergli le scatole il meno possibile. Abbiamo mandato loro delle biciclette e attrezzi dove possono fare la forza. Eravamo in un periodo di forma eccellente e purtroppo la stiamo perdendo. Ma c’è gente che perde la vita, per cui pazienza», ha concluso il tecnico blucerchiato ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.