Balata: «Claudio Ranieri incarna i valori di Gigi Simoni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «Ranieri incarna i valori di Gigi Simoni»

Pubblicato

su

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B ha parlato di  Claudio Ranieri, vincitore del Premio Allenatore Gentleman

Riconoscimento importante per Claudio Ranieri: il tecnico della Sampdoria, che quest’oggi ha annunciato il suo addio alla guida dei blucerchiati, è il vincitore del Premio Allenatore Gentleman di quest’anno. Le parole di Mauro Balata ai microfoni di Sportmediaset.

LEGGI ANCHE – Addio Ranieri: i motivi dietro la scelta

«A fianco del tradizionale premio Gentleman in ricordo di Morosini, abbiamo deciso di istituire un riconoscimento in ricordo di un grandissimo uomo e allenatore come Gigi Simoni. Incarnava l’allenatore capace di grandi risultati e performance, ma anche un esempio di stile di vita, di comportamento e di etica. Lo abbiamo ricordato anche durante la presentazione del calendario lo scorso anno. Il vincitore è Claudio Ranieri della Samp, è il prescelto dai 20 allenatori di Serie B. Indubbiamente mister Ranieri incarna perfettamente i valori del premio gentleman e l’insegnamento di Gigi Simoni. Un grandissimo uomo e un grandissimo allenatore che ha portato il calcio italiano vincente in giro per il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.