Connettiti con noi

News

Ranieri disposto a trattare il rinnovo: fissato l’incontro con Ferrero

Pubblicato

su

Il presidente Massimo Ferrero incontrerà, tra mercoledì e giovedì, Claudio Ranieri: le ultime sul rinnovo con la Sampdoria

Dalle parole di Claudio Ranieri traspare la massima disponibilità a trattare il rinnovo per restare alla Sampdoria. La volontà del tecnico è chiara: se c’è da mettersi l’elmetto, metterà l’elmetto. Se c’è da fare dei sacrifici, farà dei sacrifici. Comprende la crisi nel mondo del calcio ed è disposto ad adeguarsi. Può scendere anche a compromessi sul suo ingaggio, ma vuole delle risposte e le vuole il prima possibile.

Il giorno giusto per averle dovrebbe cadere tra mercoledì e giovedì, come riporta La Repubblica. Il presidente della Sampdoria sarà a Genova e incontrerà il tecnico e i dirigenti Carlo Osti e Riccardo Pecini, tutti e tre in scadenza di contratto. La sensazione è che se si arriverà all’addio sarà per volontà di Ferrero di cambiare e fare la rivoluzione alla Sampdoria. Entro la fine della settimana dovrebbe arrivare la decisione finale sulla permanenza o meno del tecnico romano.

Advertisement