Ranieri, sfida al passato più felice per sperare in un futuro migliore
Connettiti con noi

Focus

Ranieri e la Roma: sfida al passato più felice per sperare in un futuro migliore

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a preparare il prossimo match contro la Roma. Sfida dal sapore speciale per Claudio Ranieri contro i giallorossi

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di scendere in campo nel prossimo turno di campionato contro la Roma, match in programma domenica alle ore 20:45. Partita dal sapore speciale per Claudio Ranieri, che ha scritto grandi pagine da allenatore dei giallorossi.

Lui, romano e romanista, pronto a dare battaglia per quei colori che non possono restare indifferenti al tecnico blucerchiato. Una sfida al passato più felice per sperare in un futuro migliore all’ombra della Lanterna, fatto di grandi obiettivi e non solamente di una salvezza ottenuta con largo anticipo: alzare l’asticella per pensare con più serenità alla prossima stagione, Ranieri non può fallire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.