Ranieri scherza: «Difesa? Se vi piace, la faremo così» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri scherza: «Difesa? Se vi piace, la faremo così»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria ha risposto con una battuta alla domanda sulla formazione: «Difesa a quattro? Se vi piace, la faremo così»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Una battuta per alimentare l’alone di mistero intorno alla prima formazione. Claudio Ranieri ha risposto in maniera scherzosa alla domanda sul possibile schieramento della difesa a quattro: «Se vi piace, la faremo così».

Il tecnico della Sampdoria non svela le proprie carte in vista della sfida contro la Roma, all’esordio sulla panchina blucerchiata. Confermati Bartosz Bereszynski e Nicola Murru, il ballottaggio è al centro: Jeison Murillo, Alex Ferrari e Omar Colley lottano per una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.