Ranieri stregato da Bogliasco: «Sembra il paradiso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri stregato da Bogliasco: «Sembra il paradiso»

Pubblicato

su

Ranieri esalta il “Mugnaini” di Bogliasco: «Sembra il paradiso. La società si sta muovendo per migliorare»

Lo ha visto per la prima volta ieri, quando ha tenuto la conferenza stampa di presentazione e diretto il primo allenamento, ma Claudio Ranieri sembra già innamorato del centro sportivo della Sampdoria. Il “Mugnaini”, nonostante il cielo grigio e la pioggia battente su Bogliasco, ha fatto colpo sul nuovo allenatore blucerchiato: «È vero, avevo criticato i campi di Trigoria alla Roma ma qui, vedendo questi boschi e i due campi incastonati in mezzo, sembra il paradiso».

«Abbiamo due campi a disposizione e i lavori in corso per il nuovo centro sportivo chiariscono che la società si sta muovendo per migliorare e anche questo è un aspetto importante. Per il resto lasciatemi allenare gli allenamenti e poi vi dirò», le sue parole a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.