Ranieri studia la nuova Samp: «La Gumina ci darà una grossa mano»
Connettiti con noi

News

Ranieri studia la nuova Samp: «La Gumina ci darà una grossa mano»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri aspetta la ripresa della Serie A: «La Gumina ci potrà dare una grossa mano»

Dopo aver incensato Fabio Quagliarella, bomber senza tempo, Claudio Ranieri ai taccuini de Il Corriere dello Sport ha voluto sottolineare altri elementi importanti della rosa della Sampdoria: «Poi ci sono i giovani. Leris, Bonazzoli, Depaoli, a gennaio è arrivato La Gumina che ci potrà dare una grossa mano». 

Sono mesi duri, quelli che attendono la Samp e le altre 19 squadre di Serie A. Si giocherà col caldo e ogni due-tre giorni per finire il tempo il campionato, perciò i tecnici dovranno pescare dei jolly, fin qui poco utilizzati. Per i blucerchiati, una soluzione interessante in attacco potrebbe essere proprio quella legata all’impiego di La Gumina, recentemente diventato papà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.