Ranieri stuzzica Quagliarella: il retroscena della settimana a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Ranieri stuzzica Quagliarella: il retroscena della settimana a Bogliasco

Pubblicato

su

Ranieri stuzzica Quagliarella, lui risponde a suon di gol: il retroscena della settimana a Bogliasco

Prima di Sampdoria-Verona, Claudio Ranieri ha messo in discussione tutto il reparto offensivo, Fabio Quagliarella compreso. Il retroscena svelato da Il Secolo XIX racconta di una settimana di allenamenti a Bogliasco in cui, a sorpresa, le partitelle hanno sempre visto alternarsi le coppie Quagliarella-Bonazzoli e Gabbiadini-La Gumina: un chiaro modo per spronare tutto l’attacco, mettendo in discussione la titolarità di ognuno, in vista di quella che era a tutti gli effetti una sfida decisiva.

Il capitano blucerchiato non sembra aver preso di buon grado l’iniziativa, ma ha recepito il messaggio e risposto prontamente: una volta appresa della sua titolarità al “Ferraris”, il bomber campano ha sfornato una doppietta e regalato tre punti fondamentali alla sua squadra, nonostante il abbia fatto intendere nel post-partita un certo “mal di pancia” riguardo al suo prosieguo alla Samp. Da non trascurare anche il colloquio a fine gara con lo stesso Ranieri, di cui il tecnico non ha voluto svelare nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.