Ranieri sulla Serie A: «Calendario stravolto. Ma giocheremo col sorriso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri sulla Serie A: «Calendario stravolto. Ma giocheremo col sorriso»

Pubblicato

su

Ranieri, niente polemiche sul calendario di Serie A: «Sarà stravolto, si giocherà d’estate ma lo faremo col sorriso»

Il recente rinvio di Euro 2020 permetterà alla Serie A e agli altri campionati europei di concludere la stagione attualmente sospesa: «Era inevitabile e mi pare un provvedimento sensato.Questo permetterà ai campionati nazionali di ricominciare l’attività senza fretta e nel rispetto delle norme di sicurezza», ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport Claudio Ranieri.

L’allenatore della Sampdoria non sembra preoccupato per le modalità con cui si recupereranno le partite: «Il calendario sarà stravolto, si giocherà d’estate, ma lo faremo con il sorriso. Il calcio che riprende è un segnale della vita che torna alla normalità», ha concluso il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.